LIBRO

 

I corsi di economia e marketing all’università, cosi come i master a tutti i livelli, non sono in grado di fornire strumenti pratici e sistemi di marketing utili per tutti coloro che vogliono creare imprese oggi.
Dall’altro canto il metodo Lean Startup importato dagli Stati Uniti e insegnato in qualche corso in Italia, sta mettendo in serio pericolo il futuro dei nuovi imprenditori.
Una serie di ipotesi non ti garantirà il successo!
Se vuoi giocare al gioco del business devi prenderti i tuoi rischi e un metodo che pretende di eliminare i rischi non esiste.
Vuoi sapere se Facebook, Coca Cola, Microsoft, Redbull, Grom, McDonalds hanno utilizzato il metodo Lean ?
Ovviamente NO !!
Devono il loro successo a una dose abbondante giornaliera di MARKETING.
Creare una Startup significa anzitutto costruire un Brand.
Dare vita ad un Brand non è una scienza, ma una gara nella quale non conta chi parte per primo o chi è più veloce, ma chi resiste più a lungo.
Un Brand deve essere capace di ascoltare le voci del mercato nel quale opera ed essere una fonte di ispirazione per i propri clienti.Un Brand non è un logo o una campagna pubblicitaria.
Un Brand è una questione di percezioni !
Chi sei per i tuoi clienti ? Cosa esprimi ? Quali sono le emozioni che provano quando entrano in contatto con il tuo Brand ?
Maggiore sarà la capacità della tua Startup di inspirare positivamente le percezioni delle persone, maggiore saranno le possibilità che scelgano te quando si troveranno nella condizione di dover decidere.
In questo libro ti racconterò la verità, la mia verità, sui metodi e le strategie migliori per sviluppare un’azienda da zero e lo farò in modo diretto, mettendoti in guardia da tutti gli errori più comuni commessi dagli imprenditori di oggi.

 

Acquista su AMAZON!